Curriculum

Patrizia Pellegrini

patrizia pellegrini-naturopata bioterapeuta nutrizionale

Naturopata e Bioterapeuta Nutrizionale, Patrizia Pellegrini è esperta in Riflessologia Plantare, Iridologia e Floriterapia. La sua formazione Naturopatica è stata acquisita presso la New Port University Italian Branch di Roma. Con master biennale in Bioterapia Nutrizionale, annuale in Nutrizione Applicata e master  di  Nutrizione Clinica dal Cibo al DNA – La Nutrigenomica e la Terapia Epigenetica.

Iscritta alla F.A.C. e Vicepresidente dell’Associazione Tone, “Tree of Natural Energy”, con la quale organizza seminari informativi “Prevenire è meglio che Curare” su tutto il territorio nazionale.

Socia della Casa Internazionale Delle Donne in Roma, dell’Associazione di categoria Naturaliter Accademia di Scienze naturopatiche e socia onoraria dell’Associazione TONE.

Portavoce e coordinatore per il settore “Naturopatia e Bergamotto” per il 2017/18 presso “Accademia Internazionale del Bergamotto Onlus“.

Nata ad Ancona e vissuta a Manziana, negli ultimi anni innamorata del territorio calabrese ha deciso di lasciarsi adottare da questa meravigliosa terra.
E’ co-autrice di un libro sulla Costituzione Iridologica, collabora e scrive con diversi giornali nazionali. Presenza costante su trasmissioni televisive e radio in Calabria.  Svolge la sua professione a Milano, Roma, Roccella Jonica,  Porto Ercole, Manziana, Bracciano.

 

Scarica il mio CV in formato PDF >>

 

 

Borgomaresole

Borgo MareSole è una nuova struttura ricettiva ai piedi del Castello Carafa di Roccella Jonica. Si trova all'interno del suggestivo borgo ed è vicinissima al mare. Consta di 2 ambienti confortevoli, luminosi e molto accoglienti. Vai alla pagina Facebook di Borgo Maresole >>

Associazione TONE

L'Associazione Culturale TONE, come una nota musicale , si propone di armonizzare il concetto di benessere di tutti coloro che vogliono prendersi cura di SE. Mediante la conoscenza del mondo naturopatico. Vai al sito dell'Associazione TONE >>

Contatti

Cell. ico_whatup+39 3339995532
E-mail: info@patriziapellegrini.com Seguimi su:
Powered by Andrea Sbriccoli